Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Gozzano
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Gozzano
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Gozzano
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Gozzano
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
Dichiarazione annuale resa ai sensi dell'art. 20 comma 2 del d.lgs 39/2013 circa l'insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, c. 1-quinquies, del d.lgs. 33/2013. Nessun dato pubblicato.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
CV PIRALLI VALENTINA (320,05 KB - Pubblicato il 24/06/2025)
CURRICULUM REGIS MILANO DOTT MICHELE_002 (10,68 KB - Pubblicato il 24/06/2025)
Decreto Sindacale n. 2 del 29/01/2025 (684,58 KB - Pubblicato il 26/05/2025)
Dichiarazione annuale_001 (275,37 KB - Pubblicato il 10/03/2025)
Dichiarazione annuale (369,09 KB - Pubblicato il 05/03/2025)
Dichiarazione annuale 2025_002 (368,41 KB - Pubblicato il 05/03/2025)
Dichiarazione annuale 2025_001 (384,13 KB - Pubblicato il 05/03/2025)
Dichiarazione annuale 2025 (368,31 KB - Pubblicato il 05/03/2025)
DECRETO SINDACALE N 2 11-06-2024 Nomina Responsabile Servizio Affari Generali e Demografici-Anticorruzione e Trasparenza (429,36 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 3 11-06-2024 Nomina Responsabile del Servizio Scolastico Culturale e Sociale (383,64 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 4 11-06-2024 Nomina Responsabile Servizio Area Economico-Finanziaria (910,11 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 4-2023 Nomina Vicesegretario (306,03 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 5 11-06-2024 Nomina Responsabile Servizio Area Tecnica (895,49 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 6 02-11-2023 - Nomina responsabile dellarea scolastico culturale e sociale (603,59 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 6 DEL 11-06-2024 Nomina Responsabile Servizio ad interim Polizia Locale (1,07 MB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 7-2023 - Nomina responsabile del servizio ad interim Polizia Locale (452,62 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DICHIARAZIONE 2023 DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA CON INCARICHI NELLA PA (1,59 MB - Pubblicato il 17/06/2024)
DICHIARAZIONE 2024 DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA CON INCARICHI NELLE PA 2024 (239,2 KB - Pubblicato il 17/06/2024)
DECRETO SINDACALE N 2-2020 Nomina del Vicesegretario Comunale (372,76 KB - Pubblicato il 09/07/2024)
DECRETO SINDACALE N 2-2021 Nomina Vicesegretario Comunale (361,06 KB - Pubblicato il 09/07/2024)
DECRETO SINDACALE N 4-2021 Nomina Vice Segretario (540,41 KB - Pubblicato il 09/07/2024)
DECRETI NOMINA RESPONSABILI DI SERVIZIO NUOVA AMM ELEZIONI DEL 26-05--2019 (4,11 MB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE 6-2019 Nomina del responsabile del servizio Affari Generali e Sociale (489,28 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE N 25-2019 Nomina Responsabile del Servizio Affari Generali (437,97 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE N 3-2019 Nomina del responsabile del servizio Economico Finanziario (457,07 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE N 4-2019 Nomina del responsabile del servizio Tecnico (475,22 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE N 5-2019 Nomina del responsabile del servizio Polizia Locale (462,96 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DECRETO SINDACALE N 7-2019 Nomina del responsabile del servizio Amministrativo e Culturale (491,06 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
DICHIARAZIONE 2019 DI INSUSSISTENZA DEI PROFILI DI INCOMPATIBILITA INCARICO (334,63 KB - Pubblicato il 23/07/2019)
CURRICULUM RESPONSABILE SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO (35,52 KB - Pubblicato il 08/07/2019)
CURRICULUM RESPONSABILE SETTORE FINANZE E TRIBUTI (52,56 KB - Pubblicato il 08/07/2019)
DICHIARAZIONE 2019 DI INSUSSISTENZA DEI PROFILI DI INCOMPATIBILITA DELL INCARICO_001 (177,26 KB - Pubblicato il 08/07/2019)
Pagina aggiornata il 24/06/2025 09:41
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0322 955677
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio